Fac-simile Moduli Affitto Riscatto

 Vendesi-anche-con-riscaffitto

  “Riscaffitto per le Agenzie”    

   Esempi Fac-simile di alcuni moduli di 

   Incarico  e  Proposta

 

L' INCARICO

Il Modulo di Appendice di Incarico (in quanto integrativa all'incarico di vendita) Riservato alle Agenzie Convenzionate è composto di 8 pagine, di cui la prima contiene tutti i dati generali della Proprietà  e  dell'immobile, e le successive contengono ciascuna la scheda di ognuna delle 3 formule Riscaffitto e delle 4 formule SlowBuy.

Al solo scopo esemplificativo e per mostrare l'accuratezza dei moduli compilabili e la rispondenza alle schede delle formule si allegano la prima pagina, parzialmente oscurata e la pagina per l'incarico di Riscaffitto "Rent To Buy" e di SlowBuy "acquisto sicuro".

Ricordiamo che la corretta e completa compilazione dell'incarico non è solo una salvaguardia per gli interessi dell'Agenzia,  è il presupposto indispensabile per innescare il processo (IL METODO) dell'intermediazione moderna, è l'espressione della volontà del venditore che indica all'Agenzia non solo il prezzo ma anche i tempi, le modalità, l'ammontare del versamento minimo iniziale e di quello mensile, la percentuale di deducibilità delle rate dal prezzo, l'eventuale indicizzazione e la sorte delle spese anche straordinarie.  Tutto è previsto già nel modulo di incarico e per le eventuali varianti  e personalizzazioni nessuna paura, vi sono gli spazi per le note e la possibilità di inserire il logo.  

I moduli sono predisposti per essere precompilati nelle parti conosciute, dati agenzia, proprietario, immobile, e  per essere poi stampati e completati a mano con il prezzo, le caparre previste e gli altri dati, prima della sottoscrizione.

Clicca qui per vedere l' APPENDICE DI INCARICO FAC-SIMILE

 


La PROPOSTA RISCAFFITTO "AFFITTO RISCATTO"

La PROPOSTA SLOWBUY "COMODE RATE"

I Moduli Proposta sono Riservati alle Agenzie Convenzionate è sono 7 tutti composti di due pagine, un Modulo Proposta x ciascuna delle 3 formule Riscaffitto e uno per ciascuna delle 4 formule SlowBuy.

Al solo scopo esemplificativo e per mostrare l'accuratezza dei moduli compilabili e la rispondenza alle schede delle formule si allega il Fac-simile di una proposta Riscaffitto (Affitto Riscatto) e di una SlowBuy (Comode rate), entrambe parzialmente oscurate.

Ricordiamo che la corretta e completa compilazione della proposta è il presupposto indispensabile per un buon contratto, che si conclude all'accettazione della proposta che rappresenta l'espressione della volontà del compratore/conduttore che indica alla controparte per il tramite dell'Agenzia non solo il prezzo ma anche i tempi, le modalità, l'ammontare del versamento  iniziale e di quello mensile, la percentuale di deducibilità delle rate dal prezzo, l'eventuale indicizzazione e la sorte delle spese anche straordinarie.  Tutto questo anche in parziale contrasto con l'incarico dell'agenzia,  Tutte le varie possibili modalità e varianti sono già previsto  nei moduli e per aggiunte o personalizzazioni nessuna paura, vi sono gli spazi per le note e la possibilità di inserire il logo.  

I moduli sono predisposti per essere precompilati nelle parti conosciute, dati agenzia, proprietario, proponente, immobile, e  per essere poi stampati e completati a mano con il prezzo, le caparre previste e gli altri dati, prima della sottoscrizione.

Clicca qui per vedere : 

La PROPOSTA RISCAFFITTO "AFFITTO RISCATTO"

La PROPOSTA SLOWBUY "COMODE RATE"

 


Vuoi maggiori informazioni?

Compila il   modulo di contatti riservato 

oppure invia una mail a segreteria@riscaffitto.it, o telefona  al  n°  011.8393722, esponendo il caso specifico.


 

©  riscaffitto, 2013  –  Riproduzione e diffusione vietata. Proprietario dei contenuti è: Arch. Enrico Martucci  Facebook

Concessionaria:   Real Advisor di Enrico Martucci – P. Iva 11273690013 – Via Roma 24 Baldissero Torinese, TO –
Contatti:  direzione@riscaffitto.it – segreteria@riscaffitto.it   tel. +39 0118393722

Il Marchio ®Riscaffitto  ed i contenuti del sito sono brevettati e soggetti alle leggi sulla protezione della proprietà intellettuale.
Gli utenti privati e professionali registrati hanno libero accesso gratuito alle aree informative. Le Agenzie e le Imprese possono convenzionarsi sottoscrivendo uno dei pacchetti a pagamento previsti dalle offerte e solo in quel caso e solo nel periodo di vigenza della convenzione potranno utilizzare il Marchio, il Metodo, i formulari, i prospetti le locandine ed i moduli. 
In ogni caso l'utilizzo non autorizzato del Marchio e del Metodo, la riscrittura o riproduzione fotostatica, fotografica, digitale o con altri mezzi e/o la diffusione con qualsiasi mezzo dei formulari, del  manuale, dei prospetti  e dei  contenuti  messi a disposizione delle agenzie convenzionate sarà considerata violazione delle norme sulla protezione della proprietà intellettuale in base alle leggi sul Copyrigth.
Avvertenza per i Clienti delle Agenzie: i moduli possono essere utilizzati solamente se depositati in CC.II.AA. (pena mancato diritto al compenso) e nel periodo di vigenza della convenzione, alla scadenza dovranno essere distrutti e il Deposito in CCIIAA revocato, (pena violazione del Copyright in capo anche ai sottoscrittori Privati).
Segnalate a Riscaffitto ogni tentativo di promozione e utilizzo del Metodo o dei moduli da parte di Agenzie o Imprese che non abbiano una Convenzione valida e vigente.